La nostra storia

Il primo e l’unico

Nell’aprile 1954 il Dott. Silvio Bandini ha inventato il mastice per marmo. Nell’agosto 1956 lo stesso Dott. Silvio Bandini ha inventato lo stucco per carrozzeria. Questi prodotti, fino ad allora sconosciuti, hanno apportato un notevole sviluppo tecnologico alle rispettive attività settoriali. Nonostante innumerevoli imitazioni, I marchi SINTOFER e SINTOLIT, sono universalmente sinonimi di stucco per carrozzeria e mastice per marmo.

La nostra Azienda

Da sempre al passo coi tempi

La produzione della Società Bandini si rivolge oggi all’industria della carrozzeria, del marmo, del legno e della nautica con un ampia gamma di prodotti, in particolare derivanti da composti a base di resina poliestere.

Da diversi anni, inoltre, la Società Bandini ha indirizzato I propri impegni commerciali verso l’hobbystica e il “fai da te”, settore in grande espansione, cui ben si adattano gli articoli prodotti, per la loro facilità d’uso e per il loro confezionamento pratico e moderno.

L’attuale organico dirigenziale dell Società Bandini si distingue poi, in accordo con la sorica tradizione aziendale, per la massima collaborazione e disponibilità verso la propria Clientela, al fine di migliorare ed incrementare il lavoro di tutti I propri partners.

Importanti e continui investimenti all’interno dell’Azienda, dall’informatica al miglioramento tecnologico di tutto il ciclo produttivo e di confezionamento, conferiscono alla Società Bandini una straordinaria dinamicità, utile per soddisfare prontamente la necessità del mercato.

Contattaci

sofia